top of page
11062b_f0cd2b56e86443d68d21b6bc12fe055c_

Worship through Media

Worship through Media significa letteralmente utilizzare i media digitali per la trasmissione della fede cristiana.

Dopo anni di esperienza come animatore e catechista in oratorio, nel 2010 mi sono iscritto al Corso di Alta formazione per Animatori della Comunicazione e della Cultura della CEI, conseguendone il diploma presso la Pontificia Università Lateranense. Nel 2014 ho ideato e avviato il progetto ESTREMI CONFINI, idee per la comunicazione della fede.

Dal 2023 sono uno degli ambasciatori italiani di THE CHOSEN, un grandissimo progetto di evangelizzazione che si sta diffondendo in tutto il mondo. 

logo3_edited.jpg

Sul canale Youtube di EC potrai trovare produzioni originali o video selezionati dalla Rete da utilizzare nei tuoi incontri.

Piccolo suggerimento: i video servono a catturare l'attenzione dei ragazzi e condurli ad una riflessione più ampia e profonda. Non possono sostituirsi alla figura dell'educatore, dell'insegnante di Religione o del catechista, ma devono essere uno strumento a sostegno del suo servizio.

Vai al sito italiano della serie che sta facendo parlare tutto il mondo e guardala gratuitamente scaricando la APP Angel Studios. Più di 30.000 download solo in Italia e oltre 500 milioni di episodi visti in tutto il mondo.

bottom of page